San Valentino è tutti i giorni.
3 idee originali per un regalo indimenticabile.
San Valentino è alle porte e come ogni anno siamo tutti alla ricerca del regalo perfetto per rendere felici le persone che amiamo.
A tal proposito, ecco qua tre idee originali e sicuramente gradite da prendere in considerazione. Non pensate troppo ma seguite la pancia e qualsiasi cosa scegliate, fate in modo che sia unica. Come lo è l’amore che vi lega.
Da fotografa ovvio non posso che consigliarvi tra le tre, una romantica e indimenticabile esperienza fotografica di coppia.
Un bel momento da trascorrere con spontaneità insieme, che avrò cura di fermare in immagini preziose e senza tempo.
Magari potreste organizzare per la persona che amate un tempo a sorpresa in un posto speciale. Dove vi siete conosciuti, o dove vi siete scambiati il primo bacio, o dove siete soliti andare e tornare quando avete voglia di un pò di romanticismo e di stare insieme con amore.
Questa è sicuramente una sorpresa unica e che vi restituirà un ricordo che durerà per sempre, da guardare negli anni e conservare tra i ricordi preziosi.
Una seconda idea molto gustosa, potrebbe essere quella di farvi preparare un dolce da uno chef pasticcere, fatto su misura per la persona che amate.
Un dolce unico, che contenga ingredienti e sapori che adora, che le facciano chiudere gli occhi e fare un viaggio nel gusto. Di una forma particolare, che rimandi a un ricordo della vostra storia, a un pezzo di voi insieme che ha segnato la vostra memoria. O perché no, magari una torta così unica e importante da contenere l’anello che aspetta da una vita!!
Beh, è certo che anche questa potrebbe essere una sorpresa memorabile!
La terza idea è di nuovo un’esperienza, passate del tempo insieme in un viaggio o in una spa.
Che sia un week end o un percorso di coppia in un hammam, magari con tanto di massaggio finale, l’importante secondo me è che scegliate l’idea che preveda di impiegare del tempo per e con la persona che amate. Perché non c’è niente di più prezioso di quello da regalare.
In fondo tutti gli oggetti ha una vita segnata, dal tempo, dalle mode e dal caso.
Ma il tempo no. Il tempo insieme è ciò che ci riempie, di felicità e di ricordi, che ci dà la carica e che mette le basi a qualcosa che è o potrà diventare importante e unico, voi due.
Qualsiasi regalo decidiate di fare, fatelo prima con il pensiero, poi con il cuore ma soprattutto dedicandoci una gran parte di voi. Secondo me questo è l’unico genere di regalo che diventa davvero indimenticabile e che renderà felice la persona che amate.
Perché l’originale semplicità di mettere voi stessi in un regalo è qualcosa che spesso si dimentica, ma che invece secondo me è l’unico ingrediente davvero indispensabile a rendere un pensiero memorabile.
Molte volte le cose semplici sono inaspettatamente le più gradite.
Non comprate oggetti, ma immaginate emozioni, regalate quelle e trovate il modo di farne un ricordo da poter conservare per sempre.
Vi garantisco che gli anni che verranno, li passerete a ricordare i momenti trascorsi insieme e le emozioni più intense legate a questi…pensateci! <3
E buon S. Valentino a tutti amici!!
L’amore è una cosa semplice ma va meritata e nutrita tutti i giorni.
Se volete scrivermi questo è l’indirizzo info@silviacleri.it
Seguitemi anche sui social: Instagram – Facebook